Concorsi pubblici banditi dal Comune di Carini

Pubblicato il 22 settembre 2022 • Comune

Si stanno svolgendo regolarmente le procedure per la preselezione dei partecipanti ammessi ai concorsi banditi dal Comune di Carini.

Le preselezioni per partecipare ai concorsi per Agente di Polizia Municipale, IstruttoreDirettivo bibliotecario, Avvocato,Autista di ScuolaBus, Assistente Sociale, Operaio Professionale, Elettricista, istruttore contabile per un totale di 12 posti messi a concorso, si svolgono presso i locali dell'Auditorio dell'Istituto Ugo Mursia in Via Trattati di Roma.

Le domande inoltrate sono state circa 1.600, ma i candidati che si sono presentati alle preselezioni relative ai posti sopra indicati ammontano in media al 45% di coloro che hanno presentato domanda. Le prove composte da 30 test a risposta multipla da svolgere in 30 minuti si concluderanno oggi pomeriggio 22 Settembre.

I risultati saranno resi noti sul sito del Comune di Carini nella sezione Amministrazione Trasparente- bandi e concorsi.