Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune

Con ordinanza n. 750 di oggi il Tar Palermo ha rigettato la domanda cautelare proposta dal Condominio Marinalonga Ville contro i provvedimenti adottati dal Comune di Carini, finalizzati al recupero alla collettività dell’uso delle strade interne alla lottizzazione.
Pur tenendo conto del carattere provvisorio del provvedimento, l’Amministrazione ci tiene a ribadire che la strada del diritto a volte è lunga ma se sostenuta da determinazione e pazienza consente di raggiungere gli obiettivi di interesse pubblico. Obiettivi che sono sempre stati oggetto di attenzione da parte del Comune, il quale ha emesso negli ultimi 12 mesi i provvedimenti ritenuti più opportuni alla luce degli strumenti offerti dalla legislazione vigente, mediante l’attento studio delle situazioni, senza cedere al clamore mediatico e alle sollecitazioni esterne. Un caloroso ringraziamento agli avvocati Marina Fonti e Vittorio Fiasconaro che hanno fatto tutto quanto era necessario e utile per difendere le ragioni dell’Ente.