Sospensione servizio rifiuti raccolta porta a porta

Pubblicato il 28 settembre 2022 • Comune

Sospensione per la giornata di giovedì 29 del servizio raccolta porta a porta organico. mercoledì 28 sera non dovrà essere riposto alcun sacchetto sull’uscio delle abitazioni

Questa estate in modo incessante è stata condotta su vaste porzioni di territorio, l’attività di rimozione e bonifica dai rifiuti indifferenziati abbandonati in modo incivile da pochi individui che però, con il loro comportamento, rendono sporca parte di Carini.

Per continuare l’Opera di Bonifica straordinaria, GIOVEDÌ 29 Settembre sarà sospeso il servizio di raccolta PORTA A PORTA. Quindi, STASERA, Mercoledì 28, non andrà conferito all’esterno delle abitazioni il sacchetto con l’organico. Il servizio riprenderà poi normalmente da Venerdì 30 mattina con il ritiro di vetro e alluminio. La sospensione del servizio è stata disposta per concentrare tutto il personale della Senesi disponibile, per sfruttare l’autorizzazione data dalla Regione al conferimento eccezionale di 70 Tonnellate di rifiuti indifferenziati presso l’impianto di Ecogestioni Srl in provincia di Enna. Conferimento che questa amministrazione intende utilizzare al meglio.