Affidamento lotti in fascia costiera, sospesa l'attività istruttoria di esame delle proposte progettuali

Pubblicato il 13 dicembre 2023 • Patrimonio

L'anno duemilaventritre (2023) il giorno13 del mese di Dicembre in Carini alle ore 11.35  presso gli uffici della VI ripartizione, siti in via Don Luigi Sturzo n° 288, si è riunita la commissione esaminatrice composta dai seguenti sigg.

1)         - Ing. Rita Lo Coco, capo ripartizione VI;

2)         - Ing. Antonio Ruffino, capo ripartizione IV;

3)         - Geom. Giuseppe Modica, .F.F capo ripartizione VII;

4)         - Geom. Maurizio Randazzo, respons. del procedimento, settore patrimonio;

tutti nominati con determina Sindacale n° 218 del 02/12/2022.

In vista dell'imminente inizio lavori di demolizione immobili e bonifica di aree comunali ricadenti in fascia costiera grazie a  finanziamenti PNRR per un importo pari a 1.240.00 ( unmilioneduecentoquarantamila)  euro si è deciso di  sospendere l’istruttoria di esame delle proposte progettuali per l'affidamento delle aree comunali di fascia costiera.L’istruttoria delle domande pervenute e la definitiva assegnazione delle aree riprenderà a completamento dell’attività di demolizione e di bonifica .Si dà atto che la pubblicazione del presente verbale costituisce avviso di sospensione delle attività di gara e che la  riapertura delle operazioni di esamina  verrà comunicata agli interessati a mezzo di avviso pubblico. Fatto, letto, confermato e sottoscritto.