Descrizione
Il Comune di Carini pubblica un avviso esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzato all’individuazione di un immobile in affitto ubicato sul territorio comunale da destinare ad uffici della Ripartizione VI Abusivismo e repressione-Fascia costiera- Patrimonio- SUAP-PRG-PUDM-Urbanistica.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 15 Settembre 2023, in queste modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carini sito in Corso Umberto I , cap 90044, in un unico plico recante l’indicazione del nominativo e dell’indirizzo del mittente e la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DISPONIBILITÀ DI UN IMMOBILE DA DESTINARE AD UFFICI”
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo del protocollo dell’Ente protocollo@pec. comune.carini.pa.it, recante come oggetto della pec “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DISPONIBILITÀ DI UN IMMOBILE DA DESTINARE AD UFFICI”
L’istanza dovrà contenere la propria manifestazione d’interesse unitamente alla dichiarazione di rispondenza dell’immobile proposto alle caratteristiche e requisiti descritti nell’avviso integrale (ALLEGATO A). E’ possibile utilizzare il modello all’uopo predisposto (ALLEGATO B).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2023, 08:27