Descrizione
Da ieri al 31 maggio la società Stema effettuerà per conto del gestore idrico Amap Spa la rilevazione dei consumi sui contatori degli utenti residenti a Carini. Chiediamo quindi ai cittadini di collaborare rendendo accessibile l’accesso ai contatori per consentire al personale incaricato di effettuare la regolare raccolta delle letture, indispensabile per l’emissione delle bollette a saldo.
"Nel caso in cui dovesse essere impossibile procedere alla rilevazione delle letture - fanno sapere stema e Amap spa - il gestore procederà con l’emissione delle fatture in acconto come previsto dalla normativa Arera in materia".
Si ricorda che ai sensi degli artt. 34 e 36 del vigente Regolamento di distribuzione idrica, l'utente "ha l'obbligo di permettere e facilitare al personale dell'AMAP SPA (o da questa incaricato) l'accesso ai misuratori per il rilievo dei consumi". Il personale incaricato provvederà alla sostituzione di eventuali lucchetti privati con i lucchetti AMAP le cui chiavi, se non consegnate in loco in presenza dell’utente, potranno essere ritirate presso gli Sportelli Utenza AMAP indicati sul sito istituzionale www.amapspa.it. Il personale autorizzato alle rilevazioni sarà munito di tesserino di riconoscimento.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2024, 12:17