Seguici su
Cerca

Condividere buone pratiche educative per "crescere insieme": concluso il progetto "Ci vuole un Villaggio"

Lo spazio, dedicato ai bambini  e alle loro famiglie, nella stanza della legalità dell’ex Chiostro dei Carmelitani, in via Rosolino Pilo

Data :

10 maggio 2024

Condividere buone pratiche educative per "crescere insieme": concluso il progetto "Ci vuole un Villaggio"
Municipium

Descrizione

Si è concluso ieri pomeriggio, nella stanza della legalità dell’ex Chiostro dei Carmelitani, in via Rosolino Pilo, il progetto "Ci vuole un Villaggio", uno spazio dedicato ai bambini  e alle loro famiglie per condividere buone pratiche educative per "crescere insieme".

“Voglio fare - ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali Salvo Badalamenti - un ringraziamento particolare ai bambini e alle famiglie che hanno partecipato e creduto in questa bellissima iniziativa. Grazie anche agli operatori che con dedizione e professionalità hanno contribuito a sperimentare nuovi metodi per prevenire e contrastare la povertà educativa. Un sentito ringraziamento infine - ha concluso Badalamenti - va anche alla cooperativa sociale Pedagogia Sperimentale, all'associazione Carinese di volontariato Speranza e all'associazione Dazeroacento ODV per aver portato nel nostro territorio un progetto innovativo come questo”.

Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 09:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot