Seguici su
Cerca

Rifiuti, da sabato chiude l'isola ecologica di via Vespucci

Il servizio dal 16 novembre si interromperà. Il sindaco Monteleone: "Ho già dato mandato agli uffici di predisporre gli atti necessari per la riapertura"

Data :

15 novembre 2024

Rifiuti, da sabato chiude l'isola ecologica di via Vespucci
Municipium

Descrizione

Da domani, sabato 16 novembre, chiude l'isola ecologica di via Vespucci. Il centro comunale di raccolta dei rifiuti era stato riaperto alla vigilia del Ferragosto, periodo durante il quale a Carini la popolazione raddoppia, per potenziare il servizio di igiene urbana offerto ai cittadini residenti, in particolare gli utenti di Villagrazia, e agevolare i villeggianti. L'obiettivo era anche quello di contrastare gli abbandoni. 

Adesso che l'estate è finita, come programmato, il servizio si interromperà. "Il periodo estivo si è concluso con buoni risultati - dichiara il sindaco Giovì Monteleone - e, proprio per questo è allo studio la possibilità di riaprire l'isola ecologica all'utenza al più presto. E' intenzione dell'amministrazione proseguire con il servizio e proprio per questo ho già dato indirizzo agli uffici di predisporre gli atti necessari per la riapertura".

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot