Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Via Carbolangi, lungo la rampa autostradale scatta il divieto di circolazione veicolare

Il provvedimento è stato reso necessario dalle condizioni in cui versa il guard rail che delimita la rampa, gravemente danneggiato e pericoloso per l’incolumità pubblica.

Data :

23 luglio 2025

Via Carbolangi, lungo la rampa autostradale scatta il divieto di circolazione veicolare
Municipium

Descrizione

Da oggi, mercoledì 23 luglio, scatta il divieto di circolazione veicolare lungo la rampa autostradale della via Carbolangi.

Il sindaco Giovì Monteleone, il comandante della polizia municipale Marco Venuti e il commissario Antonio Badalamenti hanno firmato l’ordinanza che dispone il divieto fino alla messa in sicurezza dei luoghi, di cui si occuperà l’ufficio Lavori pubblici del Comune, e dispone che, sul posto, venga predisposta la segnaletica stradale. Il sindaco, Giovì Monteleone, nell’attesa della prossima stipula di una convenzione con Anas per stabilire competenze negli interventi di manutenzione, ha anche disposto agli uffici di procedere alla messa in sicurezza con l’urgenza che il caso richiede.

“Il provvedimento - si legge nel testo dell’ordinanza - è stato reso necessario dalle condizioni in cui versa il guard rail che delimita la rampa, gravemente danneggiato con grave pericolo per l’incolumità pubblica”. 

Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot