Via Ischia, il Comune affida gli spazi della palestra in orario extrascolastico: ecco il bando per le associazioni sportive

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Sport

Il Comune assegna, per alcune ore, la palestra “Ciro Genova”, con sede in via Ischia, alle associazioni sportive. Pubblicato sull’Albo pretorio il bando, relativo all’anno scolastico 2023-2024. Nel dettaglio, l’impianto sarà messo a disposizione delle associazioni che ne faranno richiesta, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 22.30.

Le associazioni assegnatarie dovranno pagare una tariffa mensile entro e non oltre il 15 del mese successivo all'utilizzo dello spazio e occuparsi della pulizia dei locali e della manutenzione ordinaria degli stessi. La domanda va presentata all’Ufficio protocollo del Comune di Carini e deve essere indirizzata al sindaco e al capo della Ripartizione III. Per farlo c’è tempo fino alle 12 del 6 settembre.

Ecco chi può partecipare. Possono partecipare le società che svolgono attività federale riconosciute dal Coni, attività per disabili, attività giovanile o attività a cui è destinato l’impianto sportivo che non abbiano morosità pendenti con l'ente.

BandoCiroGenova2023.24