Descrizione
Per evitare nuove interruzioni del servizio idrico, ulteriori disagi agli utenti e mettere fine all'emegenza, l’Enel collocherà dei gruppi di alimentazione nei punti problematici dell’impianto elettrico individuati inseguito a dei sopralluoghi effettuati nei siti che hanno presentato delle criticità.
Questo quanto deciso al termine di una riunione che si è tenuta ieri al palazzo comunale tra il sindaco Giovì Monteleone, il capo ripartizione dei Servizi a rete del Comune, Mario Cipriano, due funzionari dell’Amap, il referente di zona dell’Enel e il direttore della struttura tecnica amministrativa dell’ATI idrico. Obiettivo?
Trovare una soluzione ai problemi al servizio idrico, dovuti alle interruzioni di fornitura elettrica agli impianti di sollevamento nei pozzi che hanno causato i disservizi nel centro storico e in parte di piano Agliastrelli. Intanto il servizio di approvvigionamento idrico ha ripreso la regolare attività.
A cura di
Contenuti correlati
- Disservizi erogazione idrica
- Cimitero comunale, nel periodo della commemorazione dei defunti scatta l'orario continuato
- Il Comune di Carini nell’Archivio nazionale informatizzato dello Stato civile: i certificati ora si ottengono digitalmente (da casa)
- Furti nelle chiese e nei negozi, il sindaco Monteleone: "Solidarietà alle vittime e fiducia nelle forze dell'ordine"
- Ferragosto 2025, il sindaco firma l'ordinanza: ecco tutti i divieti
- Incidente sulla strada statale a Carini: automobilista in ospedale, motociclista in fuga
- Sorpreso per la seconda volta in due anni alla guida senza patente: 28enne denunciato, scatta anche il sequestro della moto
- Lungomare, la Sori dona un tratto di spiaggia al Comune: "La bonifica può continuare"
- Rimpasto in giunta: il sindaco Monteleone riassegna le deleghe agli assessori
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 10:39