Descrizione
"A Carini ieri si è reso necessario interrompere il funzionamento del serbatoio Sofia a seguito di un guasto rilevato all’impianto di alimentazione rete idrica. Ciò ha determinato l’inevitabile sospensione dell'erogazione idrica alle utenze cittadine del distretto 'Corso Italia – Parte Alta'". Ad annunciare lo stop al servizio idrico da ieri - attraverso la pubblicazione di una nota stampa - è stata l'Amap comunicando di aver anche avviato la riparazione.
"Il personale Amap di zona - afferma la società del servizio idrico integrato. - ha già avviato l’intervento di riparazione, reso alquanto difficoltoso dalle numerose e complesse interferenze fra i sottoservizi ricadenti all’interno dell’area del serbatoio. La fine dei lavori è prevista, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio del 21 novembre. A causa dell’intervento di riparazione, il prossimo turno di erogazione alle utenze del distretto “Piemonte” resta sospeso e sarà avviato a conclusione degli stessi lavori".
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it – ovvero – telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 09:36