Seguici su
Cerca

Poliambulatorio Ina Badalamenti chiuso per lavori: ambulatori trasferiti, ecco dove

Chirurgia, urologia, oculistica, cardiologia e neurologia si trovano nell’ex ospedale di Carini mentre il Cup in Corso Italia 151

Data :

14 gennaio 2025

Poliambulatorio Ina Badalamenti chiuso per lavori: ambulatori trasferiti, ecco dove
Municipium

Descrizione

Si ricorda che il Poliambulatorio Ina Badalamenti di Carini è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione e trasformazione in casa di comunità. Gli ambulatori specialistici e gli uffici correlati sono temporaneamente dislocati in altri presidi sanitari aziendali. Invariati gli orari di apertura al pubblico (per maggiori dettagli consultare le foto).

Chirurgia (dott. Compagno), urologia (dott. Terrana e Passalacqua), oculistica (dott. Mirabella, Pupillo e Giammanco), cardiologia (dott.ssa Castellano e dott. Vinciguerra e Mancuso) e neurologia (dott.ssa Paladino) hanno sede nell’ex ospedale di Carini, in piazza Monsignor Badalamenti, mentre il Cup si trova in Corso Italia 151 (piano terra. Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30).

Temporaneamente trasferiti nel presidio sanitario di Isola delle Femmine (Guardia medica) di via Piersanti Mattarella n.1 gli ambulatori di: Geriatria del Dott. Durante (con attività il martedì e giovedì mattina); Ortopedia del Dott. Licata (mercoledì e giovedì pomeriggio) e della D.ssa Finocchiaro (martedì pomeriggio); Fisiatria della D.ssa Brucato (giovedì mattina e pomeriggio) e del Dott. Sallì (lunedì mattina) e Reumatologia della D.ssa Vitale (mercoledì mattina).

L’ambulatorio di Nefrologia del Dott. Runfola (lunedì e giovedì mattina) invece, si trova nei locali provvisori messi a disposizione dal comune di Cinisi in via Venuti, 76.

Quello di Pneumologia della D.ssa Mirto (lunedì pomeriggio prenotati e visite domiciliari, giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 e venerdì mattina dalle 8.30 alle 13.30) e Nefrologia della D.ssa Provenzano (mercoledì mattina dalle 8.15 alle 11) nei locali del Presidio sanitario di Capaci messi a disposizione dall’amministrazione comunale in via Vittorio Emanuele Orlandi n. 200.

Trasferite temporaneamente nella sede della guardia medica di Terrasini, in via Pozzo Vallone n. 1 , le attività specialistiche di Endocrinologia  martedì mattina e giovedì tutta la giornata (dr. Claudio Perrone), Oncologia (dssa Anna Cucchiara) martedì dalle 14.30 alle 17.30 e mercoledì pomeriggio (solo prenotati e visite domiciliari), Dermatologia (dssa M.Carmela Scalisi) mercoledì e venerdì mattina e audiologia: dott.ssa Lipani lunedì dalle 8.30 alle 13.30; dott.ssa Chiomenti giovedì dalle 8.30 alle 13.30.

Infine trasferita nel presidio sanitario di Torretta, in piazza Vittorio Emanuele 1, la neurologia del dott. Sciacca: martedì dalle 10.30 alle 13.30 e venerdì mattina dalle 8.30 alle 13.30.

Municipium

Allegati

Quadro riassuntivo completo (2)

Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2025, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot